Connect with us

Champions League

Dzeko: “Era importante vincere. Forse abbiamo pensato troppo al Milan”

Published

on

Edin Dzeko, attaccante della Roma autore del gol del momentaneo 2-0, ha commentato la vittoria dei giallorossi contro il Qarabag in Champions League.

DZEKO A MEDIASET PREMIUM 

Soddisfazione personale?
Ho fatto qualche gol dopo l’Atletico… sì, era importante vincere, forse più di giocare bene. Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, dopo il gol è stato tutto più difficile. Abbiamo sofferto insieme, ma alla fine abbiamo preso i tre punti.

La Roma ha iniziato bene, poi il gol degli azeri vi ha complicato le cose.
Sì abbiamo iniziato benissimo con due gol, poi abbiamo subito la rete che ha dato fiducia agli azeri che hanno pressato lì davanti e noi non siamo più riusciti a fare il nostro gioco. L’importante sono i tre punti.

Il fatto di non giocare bene ma vincere è un salto di qualità?
Le grandi squadre sanno soffrire tutti insieme, anche questa è una qualità. Oggi non era facile al contrario di quanto si diceva. Forse stavamo pensando troppo alla gara contro il Milan.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it