Connect with us

Champions League

Gonalons: “Abbiamo il destino nelle nostre mani”

Published

on

Maxime Gonalons, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro l’Atletico Madrid per 2-0.

GONALONS A ROMA TV

È stata una serata amara.
È stata anche una partita simile a quella di Londra: nel primo tempo abbiamo creato tanti pericoli e recuperato alto il pallone. L’Atletico non ha fatto una partita straordinaria ma è stata più cinica.

È mancato qualcosa? 
Dovevamo tener conto del fatto che venivamo da una partita intensa come il derby. Oggi avevamo voglia di strappare la qualificazione, purtroppo non ci siamo riusciti ma dobbiamo vincere col Qarabag. Abbiamo il destino nei nostri piedi.

La partita col Qarabag deve essere una formalità.
Nel calcio nulla è scontato, ogni partita è imprevedibile. Affrontiamo una squadra che ha creato diversi problemi alle grandi, in un girone che era considerato di ferro.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it