Connect with us

Avversario

Lazio, Leiva: “Sarà una grande semifinale, spero che vinca il Liverpool”

Published

on

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio ed ex giocatore del Liverpool, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dei Reds parlando della sfida contro la Roma in programma questa sera: “Sarà una grande notte, di sicuro. Per i giocatori, una bella occasione. E’ una semifinale. E forse non sarà molto diverso da alcuni match che ho vissuto con il Liverpool. Non vedo l’ora di assistere al match e tiferò Liverpool di sicuro”.

Sulla Roma: “Sono in pieno di fiducia, naturalmente, dopo la vittoria contro il Barça. Complimenti a loro perché hanno giocato davvero bene e credo che se lo meritavano. La spinta che gli ha dato è enorme. In città i tifosi della Lazio tiferanno per il Liverpool, perché non vogliono vedere la Roma in finale naturalmente, ma l’altro lato di Roma è davvero entusiasta. La Roma è una squadra molto aggressiva, è una squadra che gioca in stile inglese. Pressano molto alto e hanno alcuni giocatori veloci. Hanno Dzeko che è un grande giocatore. Il Liverpool lo sa molto bene. Ci attenderà una grande semifinale ma credo che i Reds hanno tutti gli strumenti per vincere perché abbiamo potuto vedere contro il Manchester City quanto è forte ad Anfield. Fare un buon risultato nella prima partita potrebbe essere la chiave anche per la seconda partita all’Olimpico”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it