Connect with us

Avversario

Liverpool, Firmino: “Con la Roma due grandi partite. Salah? Giocatore incredibile”

Published

on

Roberto Firmino sta andando fortissimo in questa stagione: il brasiliano ha già segnato 25 gol e forma un tridente d’attacco molto temibile con Salah e Mané. L’ex Hoffenheim ha rilasciato un’intervista a Globoesporte parlando anche di Mohamed Salah, suo compagno di reparto: “Se sarà tra i tre finalisti del Pallone d’Oro? Non so, ma lo merita senza dubbio, ha già segnato 40 gol. E’ un giocatore incredibile, sta facendo una grande stagione. E’ molto tecnico e vede bene la porta, spero faccia anche un grande Mondiale”.

Sulla sfida con la Roma: “Il sorteggio definisce il percorso dei club e dobbiamo affrontare chiunque capiti, sono tutte grandi squadre. La Roma, ad esempio, ha eliminato il Barcellona acquisendo anche più fiducia per la semifinale. Non ho dubbi che saranno due grandi match. Il primo sarà nel nostro stadio e dovremo portare a casa un risultato positivo per prendere un vantaggio in vista del ritorno in Italia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it