Connect with us

Avversario

Liverpool, Van Dijk: “La Roma non può fare nulla, segneremo almeno un gol”

Published

on

Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, è tornato a parlare della sfida contro la Roma di martedì scorso: “Quei due gol subiti sono ancora nella mia mente. È ancora un buon vantaggio, ma sarebbe potuta andare meglio. So che dovremmo essere felici con un vantaggio di 5-2 da portare a Roma. Ma come difensore concedere dei gol è in pò frustrante. E dopo la partita pensi che poteva essere un 5-0. Vedremo cosa succederà laggiù, loro possono provare tutto, ma sappiamo che segneremo almeno un goal, quindi non possono fare nulla”.

Su Klopp: “Il suo linguaggio del corpo è brillante. Sembra un leader, un guerriero, un giocatore del Liverpool”.

Poi su Salah, Firmino e Mané: “Sono così cinici. Non è necessario dare loro una possibilità, perché sono così veloci, così lucidi di fronte alla porta. C’è aiuto reciproco, nessuno è egoista, tutti vogliono aiutarsi l’uno per l’altro. Il lavoro difensivo fatto contro la Roma è passato in secondo piano ma alla fine il risultato è stato incredibile”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it