Connect with us

Champions League

Nainggolan: “Obiettivo fantastico, continuiamo il cammino insieme”

Published

on

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi contro lo Shakhtar in Champions League.

NAINGGOLAN A PREMIUM SPORT

Complimenti.
Sono contento, è un bel momento. Ci abbiamo lavorato tanto e abbiamo dato tutto. Sognavamo questo momento, siamo euforici.

Vorreste il Siviglia?
Ora sono tutte difficili, quello che arriva arriva. Ora ci gustiamo la qualificazione e pensiamo al campionato che è altrettanto difficili.

Avete subito lo Shakhtar o era una tattica studiata?
Hanno qualità avanti, sapevamo che potevano segnarci e siamo stati più indietro. Dopo il gol abbiamo difeso tutti insieme ed è una vittoria bellissima.

Advertisement

Un messaggio a chi non ci credeva?
Abbiamo iniziato bene, poi non so spiegare cosa è successo. Potevamo fare meglio in campionato, dobbiamo eliminare questi momenti e migliorare sotto questo aspetto.

Avete eliminato Altletico e Shakhtar, che aveva eliminato il Napoli. Che vuoi dire al pubblico? Potete inseguire l’impresa?
Già questa qualificazione è una soddisfazione enorme. Ora le motivazione vengono automatiche, vediamo come andrà. L’atmosfera è stata bellissima, speriamo di continuare il cammino insieme.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it