Diego Perotti

Diego Perotti, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso dai giallorossi in Champions League contro lo Shakhtar.

PEROTTI A PREMIUM SPORT

L’esplusione di Taison avrebbe alterato la gara di ritorno.
Può darsi, ma non voglipo pensare a questo episodio. Dobbiamo pensare che facendo un gol passiamo noi

Due squadre diverse, perchè?
Anche io me lo chiedo, era una partita da vincere, soprattutto per il primo tempo mi dispiace tantissimo per quel secondo tempo maledetto, è colpa nostra non cerco alibi e scuse, siamo noi i responsabili e adesso abbiamo due partite dure con Milan e Napoli e poi pensiamo al ritorno. Il terzo gol ci avrebbe ammazzato, ma dobbiamo pensare che passiamo con un gol…

Loro erano molto forti sulle fasce, tu hai fatto un lavoro massacrante anche in fase di non possesso. Eravate pronti a questo?
Nel primo tempo si, poi se guardi il secondo puoi pensare di no. Mi fa inc***are perché avevamo fatto un gol importante fuori casa e giocavamo bene, non so se quel gol ad inizio secondo tempo ci ha fatto abbassare l’intensità, forse manca esperienza, dobbiamo migliorare, stare zitti e lavorare. Non piango per l’arbitraggio, si vedrà al ritorno.

Ti arrabbi se Sampaoli non ti chiama al Mondiale?
Sarei deluso perché sono vicino ad andare all’ultimo Mondiale della mia carriera. Prima però devo fare bene nella Roma, l’Argentina ha tanti giocatori forti, andarci sarebbe un sogno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨