Connect with us

Champions League

Porto, Espirito Santo: “La Roma è una grande squadra ma giocherà contro un paese intero”

Published

on

Alla vigilia di Porto-Roma, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei lusitani Nuno Espirito Santo. Queste le sue parole:

“La Roma è una grande squadra, con grandi giocatori. Ma noi siamo fiduciosi. Dovremo contendere ogni pallone, ogni metro. Sappiamo di avere di fronte un’eliminatoria difficile, ma vogliamo la qualificazione e vogliamo che il nostro stadio possa ospitare le partite della più importante competizione per club a livello mondiale.

Conosciamo abbastanza il nostro avversario. La Roma ha grandi giocatori che abbiamo studiato bene. Questa conoscenza sarà trasmessa ai nostri giocatori che sicuramente saranno preparati. Sappiamo che non si decide nulla mercoledì, ma potrebbe essere già una gara determinante e noi vogliamo vincere, come sempre. Sappiamo dove possiamo colpire.

Il Dragao è il nostro grande vantaggio per domani, giochiamo davanti a 50mila tifosi, è la nostra forza. Roma e Porto sono squadre abituate a giocare in Champions. Una partita difficile, ma ce la giocheremo. La Roma non affronterà soltanto 11 giocatori, ma un Paese intero che l’appoggia”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it