Alla vigilia di Porto-Roma, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei lusitani Nuno Espirito Santo. Queste le sue parole:
“La Roma è una grande squadra, con grandi giocatori. Ma noi siamo fiduciosi. Dovremo contendere ogni pallone, ogni metro. Sappiamo di avere di fronte un’eliminatoria difficile, ma vogliamo la qualificazione e vogliamo che il nostro stadio possa ospitare le partite della più importante competizione per club a livello mondiale.
Conosciamo abbastanza il nostro avversario. La Roma ha grandi giocatori che abbiamo studiato bene. Questa conoscenza sarà trasmessa ai nostri giocatori che sicuramente saranno preparati. Sappiamo che non si decide nulla mercoledì, ma potrebbe essere già una gara determinante e noi vogliamo vincere, come sempre. Sappiamo dove possiamo colpire.
Il Dragao è il nostro grande vantaggio per domani, giochiamo davanti a 50mila tifosi, è la nostra forza. Roma e Porto sono squadre abituate a giocare in Champions. Una partita difficile, ma ce la giocheremo. La Roma non affronterà soltanto 11 giocatori, ma un Paese intero che l’appoggia”
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA