Connect with us

Avversario

Salah: “Sono molto emozionato. Ho parlato con Totti e per me sarà una partita difficile”

Published

on

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, domani troverà il suo passato, ovvero la Roma. L’ex giallorosso a Sky Sport commenta così la sfida di Anfield: “Sono molto emozionato per la partita. Ogni giorno parlo con i giocatori, ieri stavo parlando con Francesco Totti. Non è facile per me, amo il club, amo la città e so che mi amano, quindi non sarà facile. Provo tante emozioni contemporaneamente. Li conosco, abbiamo giocato insieme per due anni, sanno come gioco, io so come giocano, non sarà una partita facile. Emotivamente è qualcosa di particolare, ho lottato per quella maglia per due anni poi sono andato via, ora devo affrontarli, è come tornare indietro”.

Sul Liverpool e la possibile vittoria della Champions: “Vincerla sarebbe fantastico per la città, i fan, i fan di tutto il mondo. Non riesco nemmeno a paragonare i premi individuali alla Champions League. È qualcosa di pazzesco vincere la Champions League. È qualcosa di incredibile, sono sicuro che lotteremo per questo, daremo più del 100%”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it