Francesco Totti

Francesco Totti, ex capitano e ora dirigente della Roma, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a margine del sorteggio della Champions League che si è tenuto nel pomeriggio a Montecarlo. Queste le sue parole:

Quel video sulla barca, ti aspettavi diventasse cosi virale?
E’ stato qualcosa di scherzoso, sull’altra barca c’erano Aquilani e Inzaghi. Fortunatamente è arrivata lì grazie al vento, non sarebbe mai arrivata in braccio ad Alberto

Ti sei lamentato con Sheva per il girone sorteggiato?
Si, è stato lui l’artefice di tutto (ride, ndr). E’ un girone tosto, ma lo sarà anche per loro. Sono tutte squadre da rispettare, come abbiamo sempre fatto, ma le affronteremo a viso aperto.

Conte e Simeone vi conoscono, un elemento negativo?
Può esserlo anche per loro, sono due squadre top ma cercheremo di metterle in difficoltà.

Il gol in Champions al quale sei più affezionato?
Penso quello con lo Shakhtar in casa, il primo dopo l’infortunio alla caviglia, un tiro di sinistro sotto l’incrocio dei pali. Un bel gol.

Che contributo ti aspetti di dare da dirigente?
Ho già detto che entro in punta di piedi, per me è un nuovo ruolo anche se per fortuna ho la possibilità di conoscere lo spogliatoio, visti i miei 25 anni di carriera. Non è facile gestire un gruppo di 30 persone e lo so, mi metto a disposizione a 360 gradi, con il mister e con tutti i giocatori, dalla Primavera alla prima squadra. Sarò pronto a dare sempre il mio contributo, dentro e fuori Trigoria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨