Connect with us

Europa League

Austria Vienna, Fink: “La Roma ha meritato la vittoria, è una grande squadra”

Published

on

Il tecnico dell’Austria Vienna Thorsten Fink, dopo la sconfitta casalinga rimediata dai suoi per 4-2 per mano della Roma, ha parlato ai media del match con i giallorossi.

FINK A ROMA TV

Ieri ha parlato di partita difficile
“Si, è cosi. La Roma è una grande squadra, gioca bene e velocemente, oggi ha meritato la vittoria”.

Chi è ora l’avversaria principale?
“La prossima partita contro l’Astra Giurgiu è fondamentale, se vinciamo e la Roma fa il suo dovere (ride, ndr) passiamo il turno”.

FINK IN CONFERENZA STAMPA

Advertisement

“Credo che abbiamo rappresentato il calcio austriaco correttamente. Siamo entrati bene in partita poi abbiamo subito il pari. Il gol del 2-1 è arrivato da un nostro errore, non è stata una situazione normale. Poi da lì è stato difficile tenere testa alla Roma. E’ stata una partita molto diversa da quella dell’andata. Dzeko, in ultima analisi, ha sicuramente fatto la differenza. Presumo che passeremo il turno se vinciamo contro l’Astra Giurgiu. Sarà una partita difficile, ma abbiamo un enorme possibilità, che ci siamo guadagnati con i cinque punti conquistati finora”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it