Connect with us

Europa League

Nainggolan: “Dopo la vittoria di Napoli un pareggio oggi era inimmaginabile”

Published

on

Queste le dichiarazioni di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, rilasciate ai media al termine della sfida con l’Austria Vienna:

NAINGGOLAN A SKY SPORT

Paredes e Gerson, come li hai trovati?
Sono due giocatori forti, bravi a palleggiare e a temporeggiare il gioco. Paredes ha più esperienza, ma Gerson ha personalità e si farà valere in questo campionato

Spalletti ha parlato di cali di tensione dopo una grande partita, sei d’accordo?
Non lo so, fino al 3-1 avevamo la partita in mano e avevamo sempre tenuto palla. Poi prendiamo il 3-2 e sul terzo gol ci siamo addormentati. Se contro queste squadre sei superiore tecnicamente ma poi ti addormenti, è difficile andare a fare risultato.

Come ripartirete?
Penso che dopo il risultato di Napoli un pareggio oggi era inimmaginabile. Di solito risultato porta risultato, stavolta non è stato così. Bisogna migliorare soprattutto questo aspetto, le partite che magari pensiamo di vincere le stecchiamo sempre e siamo costretti a rincorrere. Dobbiamo imparare da questi errori e fare meglio nelle partite che sono più alla portata.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it