Connect with us

Europa League

Spalletti: “Abbiamo bisogno di vincere senza nessun alibi per le assenze”

Published

on

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Europa League contro l’Austria Vienna. Queste le sue parole:

“Abbiamo bisogno di vincere la partita, nessun alibi per le assenze, mi ricordo solo di chi gioca. Loro sono bravi, hanno battuto lo Sturm Graz. Sono veloci e dovremo essere bravi a non permettere loro di prendere confidenza con la partita e far salire l’entusiasmo, dobbiamo fare ciò che sappiamo fare. Vedo che i giocatori respirano un’aria diversa, vedo una Roma cresciuta, i miei non ci vogliono stare a non vincere la partita, si respira un’aria carica di ringhiare a non sopportare quanto accaduto e questa è una qualità di gruppo e non di singoli. Sarà fondamentale per il futuro”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it