Connect with us

Tournée USA

Boston Bruins, McQuaid: “Vorrei giocare fino a 40 anni come Totti, ma è arduo”

Published

on

David Pastrnak e Adam McQuaid, due giocatori dei Boston Bruins (squadra di NHL della capitale del Massachusetts) hanno fatto visita al ritiro della Roma all’Ohiri Field di Harvard. Dopo un selfie ricordo con Totti, i due si sono aperti ai microfoni di Roma TV. Queste le loro parole:

Che cosa vi ha portato qui?
Pastrnak: “Per me è un’esperienza esaltante! Sono europeo e il calcio ha sempre fatto parte della mai vita, giocavo ogni giorno così come mio fratello. È bello essere qui, soprattutto perché sono riuscito a incontrare i calciatori. La Roma è la mia squadra preferita in Italia“.
McQuaid: “Penso che conoscere i calciatori sia una grande occasione e lo è anche vedere le loro abilità dal vivo. Sono cose che capitano una volta nella vita, ce lo stiamo godendo“.

Qual è il tuo rapporto con il calcio?
McQuaid: “Ci giocavo da bambino“.
Pastrnak: “Lo sai che lui è canadese?”
McQuaid: “Sono cresciuto in Canada, fino a 16 anni ho giocato a calcio, poi mi sono dovuto concentrare sull’hockey. Ma conosco le abilità dei calciatori giallorossi“.

Quali sono i tuoi calciatori della Roma preferiti?
Pastrnak: “Dovessi scegliere, direi El Shaarawy. Non posso dimenticare Totti, sono leggende per me. Poi non so se lo pronuncio bene ma mi piacciono anche Nainggolan e Szczesny; lui è polacco e il mio paese è al confine con la Polonia, per cui lo conosco bene“.

Per te Adam, Totti è importante, vero?
McQuaid: “Sì, Pasto mi ha dato un’infarinata per gli altri“.

Advertisement

Giocherai fino a 40 anni come Totti?
McQuaid: “Mi piacerebbe ma è arduo“.

Per chi non conosce l’hockey, in che posizione giocate e a quali corrisponderebbero nel calcio?
Pastrnak: “Io sono un attaccante, sono piccolo, quattro volte più piccolo di lui! Ma sono uno veloce, quelli come lui mi guardano le spalle. Un tipo alla El Shaarawy? Sì, per questo mi piace!“.
McQuaid: “Sono un difensore, mi piace proteggere la nostra porta ed evitare gol. Faccio del fisico la mia arma e cerco di rendere dura lavita agli avversari“.

Tiferete Roma?
Pastrnak: “Questi ragazzi saranno nel mio cuore da ora in poi“.
McQuaid: “Senza dubbio!“.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it