Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è fiducioso per i playoff di Champions League. Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale del club giallorosso: “Penso che siamo sulla strada giusta. Siamo dove dobbiamo essere come un gruppo. Abbiamo una squadra forte e tutto quello che dobbiamo fare è credere nelle nostre capacità”.

Roma, che non sarà testa di serie per il sorteggio playoff il venerdì 5 agosto, si troverà ad affrontare una tra Manchester City, Porto, Villarreal, Ajax o Borussia Monchengladbach.
“Sono tutte squadra molto forti. Detto questo, dobbiamo concentrarci su noi stessi e giocare la nostra partita. La concentrazione e spirito di squadra sarà più importante di quanto è forte ogni altra squadra. Dobbiamo rimanere concentrati e determinati. Concentriamoci sulla preparazione bene, poi vedremo cosa succede”.

Cosa ne pensi della gara contro Montreal?
“E’ stata una buona partita. Abbiamo avuto due partite molto vicine tra loro in modo, ma penso che abbiamo fatto abbastanza bene in termini di ciò che abbiamo creato. Abbiamo bisogno di lavorare sulla nostra concentrazione e su quei minimi dettagli per garantire che siamo pronti per le nostre prossime partite. E’ importante che continuiamo a guardare avanti, otteniamo più minuti sulle gambe e aumentiamo la nostra fiducia”.

Come gli altri, che già sembrano essere in buona forma.
“Mi sento bene fisicamente e soprattutto mentalmente. Sono molto fiducioso per la prossima stagione. In questo momento abbiamo bisogno di prepararci bene per i playoff, che sono di vitale importanza per noi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨