Connect with us

Tournée USA

Tournée USA: la Roma parte per Boston da Fiumicino [FOTO-VIDEO]

Published

on

Dopo la prima parte di ritiro svolta a Pinzolo, la Roma attraverserà l’Atlantico per continuare la preparazione negli Stati Uniti. I giallorossi si sono imbarcati sul volo che dall’aeroporto di Fiumicino li condurrà a Boston, dove agli ordini di Luciano Spalletti continuerà la preparazione in vista della prossima stagione.

9.55 – La squadra sta procedendo alle manovre d’imbarco sull’aereo

9.25 – Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Spalletti prima della partenza: “La squadra sta bene. Il calendario sembra tranquillo ma ci sono insidie”.

9.21 – I giallorossi raggiungono l’area Vip Lounge. Il volo per Boston partirà alle 10.20 per un piccolo ritardo

 

Advertisement

alisson fiumicino 3

spalletti fiumicino 1

dzeko fiumicino

florenzi fiumicino

de rossi fiumicino

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it