La Roma di Luciano Spalletti scende in campo alle ore 10 locali (le 16 in Italia) per poi tornare sul terreno di gioco alle 17.30 (23.30 in Italia). Ambiente giallorosso in apprensione per le condizioni di Mario Rui, che nella mattinata americana sta svolgendo gli accertamenti medici per scoprire l’entità dell’infortunio.

LIVE ALLENAMENTO ROMA

18.05 – Paredes lascia il campo in questi istanti.

17.54 – Paredes è tra i giocatori rimasti in campo. Lungo focus sulla tecnica individuale per l’argentino, seguito in prima persona da mister Spalletti da oltre 20 minuti. Il tecnico passa il pallone a Paredes, che deve rilanciarlo di prima alle sue spalle. Presente all’Ohiri Field anche il presidente Pallotta, che ha assistito alla seduta.

17.28 – Termina la seduta. Restano in campo alcuni giocatori, che si esercitano sulle conclusioni e sulla tecnica individuale. Sul terreno di gioco anche Nainggolan e Perotti. Per i due giocatori lavoro atletico individuale.

17.18 – L’allenamento prosegue con un gruppo di giocatori che svolge esercitazioni sul possesso palla con le sagome, alcuni provano i rigori e le conclusioni in porta ed altri ancora effettuano stretching a bordo campo.

17.16 – Nainggolan, che non si è allenato con la squadra per via dell’affaticamento muscolare che lo ha frenato nella giornata di ieri, si è allenato in palestra al pari di Perotti. Per entrambi il rientro con il gruppo è previsto nell’allenamento del pomeriggio.

16.45 – La squadra è passata a lavorare sugli schemi dalle rimesse laterali. Da segnalare nella precedente partitella un bel gol messo a segno da capitan Totti

16.16 – Terminato il riscaldamento, si passa ad una partitella a campo ridotto. Si gioca esclusivamente di prima. Questi gli schieramenti:

BLU: Crisanto, Florenzi, Gyomber, Juan Jesus, Seck, Paredes, Vainqueur, Gerson, Salah, Dzeko, Ricci.

ROSSI: Romagnoli, Torosidis, Manolas, Marchizza, Emerson, De Rossi, Strootman, D’Urso, Iturbe, Totti, El Shaarawy.

16.11 – La squadra ha raggiunto il campo dell’Ohiri Field, iniziato il riscaldamento. Regolarmente in campo Nainggolan, rientrato in gruppo come previsto. Si allena con la squadra anche Daniele De Rossi.

15.55 – In attesa dell’inizio della seduta, Strootman e alcuni giovani giallorossi come D’Urso e Di Livio stanno effettuando un torello di riscaldamento



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨