Connect with us

Trigoria

Totti, allenamento extra con Spalletti

Published

on

totti spalletti

Francesco Totti si ferma per una sessione di tiri in porta, oltre il termine dell’allenamento. Il capitano della Roma, il giorno dopo la sconfitta di Firenze, fornisce l’esempio ed indica la via ai compagni. A fine allenamento, Totti è rimasto in campo con Mister Spalletti per dedicarsi mezz’ora al tiro in porta.
A quasi 40 anni, la bandiera giallorossa resta un professionista eccezionale e questo è evidente. La partita con il Crotone potrebbe essere l’occasione per dargli maggiore spazio in campo, complici gli impegni ravvicinati ed un turnover necessario. Perotti ha probabilmente bisogno di rifiatare, così come Nainggolan, Salah e Dzeko potrebbero non essere impiegati per 90 minuti. Luciano Spalletti ci pensa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it