Giornata di doppia seduta di allenamento in casa giallorossa. In mattinata hanno lavorato a parte Dzeko, Emerson Palmieri e Manolas: il bosniaco era reduce da un attacco influenzale, il brasiliano ha svolto un lavoro personalizzato a scopo precauzionale mentre il centrale greco è tornato ad allenarsi dopo il fastidio all’adduttore di ieri. Nel pomeriggio invece esercizi tattici su superiorità e inferiorità numerica, poi partitella su possesso palla seguita da una normale a campo ridotto.
LIVE CRONACA ALLENAMENTO:
18.10 – Ecco le due formazioni della partitella:
Bianchi: Alisson; De Santis, Torosidis, Marchizza, Mario Rui, D’Urso, Paredes, Gerson; Iturbe, Ponce, Perotti
Blu: Lobont; Emerson Palmieri, Gyömbér, Juan Jesus, Seck; Di Livio, Vainqueur, Strootman; Salah, Dzeko, Ricci
18.04 – Come preventivato è assente Francesco Totti, impegnato a Milano per girare uno spot Nike. Non sono presenti al campo neanche gli infortunati come Rudiger, Nura e Skorupski mentre De Rossi, El Shaarawy e Florenzi si aggregheranno al gruppo domani per la partenza verso Boston. RadjaNainggolan è invece a bordocampo.
18.00 – Tornano in gruppo Dzeko e Emerson Palmieri, mentre Kostas Manolas continua a lavorare in regime differenziato. Per i giallorossi esercizi tattici su superiorità e inferiorità numerica prima di svolgere la partitella, prima sul possesso palla e poi in campo ridotto.
17.52 – La squadra scende in campo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA