Connect with us

Video

Roma, le ultime sul futuro: allenatore, mercato e giovani promesse [VIDEO]

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA – Marco Violi, direttore di Romagiallorossa.it, ha fatto il punto sul futuro dell’AS Roma in un video esclusivo, fornendo aggiornamenti cruciali sul calciomercato e sul prossimo tecnico che guiderà la squadra giallorossa nella stagione 2025/26.

Dopo l’addio ormai certo di Claudio Ranieri, sono diversi i profili valutati dalla dirigenza. I nomi più caldi sono quelli di Massimiliano Allegri, pronto a rimettersi in gioco, Vincenzo Montella, reduce da un’ottima esperienza in Turchia, e due allenatori emergenti come Vincenzo Italiano e Francesco Farioli, entrambi apprezzati per il loro calcio propositivo e moderno.

Non solo panchina: si parla anche di futuro, con l’attenzione puntata su alcuni giovani talenti. Tra questi, spicca il nome di Corredera, classe 2009, che potrebbe rappresentare un investimento per il domani. Altro profilo seguito con attenzione è Steijn, centrocampista del Twente, che la Roma segue da vicino come possibile rinforzo già a breve termine.

Infine, Violi ha parlato della situazione di Mile Svilar, sempre più centrale nel progetto giallorosso, e delle prospettive a livello societario: si prospettano cambiamenti importanti che potrebbero modificare radicalmente l’organigramma e la strategia del club. La Roma guarda avanti, tra presente e futuro, con l’obiettivo di tornare protagonista in Italia e in Europa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it