Connect with us

Web TV

“Roma Giallorossa” in diretta anche il 25 aprile: appuntamento alle 15 su Twitch con Marco e Maria Paola Violi

Published

on

AS ROMA NEWS ROMA GIALLOROSSA TV – Anche nel giorno della Festa della Liberazione, Romagiallorossa.it non si ferma. Oggi, 25 aprile 2025, a partire dalle ore 15:00, torna puntuale l’appuntamento quotidiano con “Roma Giallorossa”, il talk dedicato interamente alla squadra capitolina. La trasmissione andrà in onda in diretta sul nostro canale Twitch ufficiale: twitch.com/romagiallorossawebtv.

In conduzione, come sempre, ci saranno Marco Violi e Maria Paola Violi, che vi terranno compagnia in questo giorno di festa per raccontare tutte le ultime novità sulla Magica, analizzare gli scenari della corsa all’Europa e proiettarsi verso il big match di domenica contro l’Inter, in programma alle ore 15:00 a San Siro.

Un appuntamento da non perdere

Tra aggiornamenti di mercato, notizie da Trigoria, possibili formazioni e approfondimenti sul momento giallorosso, “Roma Giallorossa” si conferma anche oggi il vostro punto di riferimento per vivere da vicino tutte le emozioni del mondo AS Roma. Nonostante la festività, la passione per la Roma non conosce pause: perché quando c’è la Magica in mezzo, ogni giorno è buono per parlarne!

Restate connessi

Continuate a seguirci anche sul sito Romagiallorossa.it, aggiornato H24, e sui nostri canali social ufficiali, tutti verificati con la spunta blu, per non perdervi nemmeno un aggiornamento sulla squadra giallorossa. Vi aspettiamo in chat su Twitch dalle 15:00: la Roma non si ferma e nemmeno noi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it